Comitato Piccoli Azionisti SAT: un convegno per lunedì 30.6. 2014
IL COMITATO PICCOLI AZIONISTI DELLA SAT “GALILEI” DI PISA
ORGANIZZA:
Convegno per il 30 Giugno 2014
Il Comitato piccoli azionisti SAT comunica che, alla luce degli ultimi eventi caratterizzati dalla vendita delle azioni SAT da parte di alcuni enti pubblici e per ribadire la nostra contrarietà alla costruzione in Toscana di un’ altra pista intercontinentale ( quella parallela/convergente all’ A 11 ), è stato organizzato per
Lunedì 30 Giugno 2014, alle ore 16 presso l’ Auditorium del Centro Maccarrone
un convegno dal titolo:
“PASSATO E FUTURO DEL GALILEI E DEL VESPUCCI”
Al convegno hanno già confermato la partecipazione come relatori:
il Generale Luciano Battisti, l’ On. Roberta Angelilli ( vice presidente del Parlamento Europeo ), l’On. Paolo Fontanelli, il Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi e il presidente della provincia di Pisa, Andrea Pieroni.
Per garantire la massima trasparenza d’informazione verranno formalmente invitati:
Presidente di Corporation America Italia, i Presidenti di SAT e di AdF, i presidenti delle provincie di Firenze e di Livorno, i Sindaci di Firenze, Prato, Pistoia e Livorno, il Presidente di Enac, il Presidente dell’ ADUSBEF, personalità scientifiche universitarie e del mondo imprenditoriale, esperti sulla sicurezza del volo, associazioni della Piana, l’assessore Regionale Anna Marson, il giornalista Giorgio Meletti.
A coloro che non potranno essere presenti in sala, sarà prospettata l’opportunità di intervento; la finestra d’inserimento verrà coordinata dal giornalista Massimo Marini di Punto Radio Cascina.
La cittadinanza è naturalmente invitata a partecipare al convegno, facendo presente che l’ OPA è stata riaperta fino al 25 Giugno, vi invitano i soci del Comitato dei piccoli azionisti SAT di non vendere azioni, ma, anzi, di acquistarne ancora.
Il Vice presidente del Comitato
Dr. Franco Ferraro