AMICI DI PISA. CAMBIAMENTI NEL CONSIGLIO DIRETTIVO.

a tutti i soci ed ai simpatizzanti

Pisa, giovedì 11 Giugno 2020, 2021 in stile pisano

Oggetto: nuove decisioni del Consiglio Direttivo degli AdP

Il Consiglio Direttivo degli “Amici di Pisa”, riunitosi in doppia seduta il 6 e 9 Giugno u.s., dopo approfondita riflessione e discussione sul futuro dell’Associazione e nel confermare la volontà unanime di operare al meglio per continuare a fornire il proprio contributo allo sviluppo culturale, economico e sociale della nostra città e di tutto il territorio pisano, ha deliberato a larghissima maggioranza, una nuova organizzazione interna.
La gestione dell’Associazione è stata perciò affidata fino alla scadenza naturale degli organi direttivi al Socio Dr. Franco Ferraro riconoscendogli una lunga e fattiva esperienza nel sodalizio oltre che un attaccamento ai valori e agli obiettivi dell’Associazione. Nel contempo, il Consiglio Direttivo ha espresso il suo sincero ringraziamento al Socio Dr. Stefano Ghilardi per l’impegno profuso e manifestato in questi anni nella carica di presidente.
L’Associazione degli Amici di Pisa con tale modifica organizzativa, ritenuta più consona alle attuali problematiche da affrontare, con rinnovato entusiasmo e piena volontà di agire continua, senza soluzione di continuità dal 1959 a operare unicamente per il bene di Pisa e del popolo pisano.

Il Reggente
(Dott. Franco Ferraro)