Amici di Pisa: ecco le nuove cariche sociali

Pisa, 22 Maggio 2015, 2016 Stile Pisano
 Oggetto: Gli “Amici di Pisa”  hanno eletto i nuovi organi del Sodalizio.
      L’ “ Associazione degli Amici di Pisa “ annuncia che Sabato 16 Maggio 2015 i soci del sodalizio si sono riuniti in assemblea per approvare il bilancio consuntivo del passato esercizio e il preventivo per l’anno in corso, oltre che per eleggere gli organismi che guideranno l’ Associazione nel triennio 2015-2018.
Sono stati eletti nel nuovo Consiglio  Direttivo:
Franco Ferraro (presidente), Guidotti Simone (vice-presidente), Sergio Brondi (segretario), Roberto Ferraro (tesoriere),  Francesco Mallegni (addetto Culturale), Antonio Gentilini (organizzazione eventi e spettacoli), Federico Bonucci (delega alle Feste Storiche e Terre d’Oltremare), Simone Lo Monaco (delega alle proposte per Comune Unico Area Pisana), Andrea Serfogli, Stefano Ghilardi, Alessandro Bigagli. Consiglieri supplenti: Alessandro Favre e Paolo Bilanci.
Sono stati eletti nel Collegio dei Sindaci revisori:
Buscemi Riccardo (presidente), Rubini Francesco e De Renzi Enrico; supplenti: Galletti Irene e Gradassi Federico.
Sono stati eletti nel Collegio dei Probiviri:
Mariotti Sergio (presidente), Bertolini Ilda e Lapucci Francesco; supplenti: Zampieri Alberto e Beltrami Nicola.
Inoltre, per supportare l’impegno dei soci eletti sono stati cooptati nel Consiglio Direttivo:   Carmignani Alessandro, Latrofa Raffaele e Monsellato Italo.

(dott. FRANCO  FERRARO)