PARTECIPIAMO TUTTI ALLE INIZIATIVE DEL CAPODANNO PISANO !

Pisa, venerdì 22 Marzo 2013 -2013 in stilepisano
OGGETTO: COMUNICATO STAMPA

LUNEDI’ PROSSIMO 25 MARZO PISA SARA’ GIA’ NEL 2014
“25 MARZO, ARRIVA IL CAPODANNO PISANO:
TUTTI I PISANI PARTECIPINO CON CONVINZIONE.
METTIAMO LA BANDIERA PISANA ALLE FINESTRE!”

“Con l’arrivo del raggio di sole in Cattedrale  lunedì prossimo 25 marzo durante la celebrazione della Santa Messa dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria, si aprirà l’anno in stilepisano 2014 secondo il calendario dei nostri illustri avi. Un calendario che è stato in vigore per oltre 800 anni. Per riscoprire la nostra storia e per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, invitiamo tutte le Istituzioni, Enti cittadini e privati della città e della sua amata provincia, a parteciparvi esponendo già da oggi fino a martedì compreso, la bandiera rossocrociata di Pisa in segno di vicinanza alla grande storia pisana e che essa rappresenta e incarna. E di condividere, per quanto possibile, alle  iniziative in programma visibili sul sito internet del Comune di Pisa e di Pisaunicaterra.it. Ogni ulteriore e maggiore sforzo da Voi intrapreso nell’ambito delle Vostre possibilità inteso come organizzazione di appuntamenti storico-culturali, pubblici, scolastici, feste medievali, non potrà che trovare positivo riscontro fin da subito e negli anni futuri.

Viva Pisa! Buon Anno 2013 a tutti i Pisani ! ”