SAT: bene le conferme di Cavallaro e Giani

Pisa, mercoledì 9 Maggio  2012 -2013 in stilepisano

“CONFERMATI CAVALLARO E GIANI COME PRESIDENTE E A.D. DELLA S.A.T.:  OTTIMO, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!”

“Abbiamo avuto notizia delle conferme dell’Avv. Costantino Cavallaro come presidente della Società Aeroporto Toscano e della D.ssa Gina Giani come Amministratore Delegato. Si tratta di conferme meritate e, dal nostro sodalizio, anche sperate. Già da anni infatti i due amministratori lavorano in SAT con ottimi risultati, addirittura migliorando il trend di passeggeri, economico e di investimenti programmati. Insomma: squadra che vince non si cambia! Giustamente. Il “Galilei” è una risorsa irrinunciabile per la città e Pisa deve proteggere e promuovere al tempo stesso, ogni sforzo di miglioramento della Società.
Auguri ad entrambi affinchè possano continuare l’opera meritoria iniziata dal compianto Ingegner Piergiorgio Ballini per il bene della società da loro rappresentata, per l’economia della città e per la cittadinanza pisana intera.”