Auguri di Buone Feste ai Soci, Collaboratori, Pisani tutti

Pisa, domenica 23 Dicembre 2012 -2013 stilepisano

Oggetto:  Auguri di Buone Feste ai soci, ai collaboratori ed alla cittadinanza tutta.

Carissimi,
                Vi ringraziamo per il lavoro svolto tutti assieme in questo 2012 che si è rivelato essere pieno di insidie e pericoli per il nostro territorio. Perciò, Vi chiediamo di stringerVi ancor di più, il prossimo anno, attorno a Pisa ed alla Sua provincia per promuovere la sua luminosa Storia, la valorizzazione delle antiche tradizioni cittadine, la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e delle bellezze naturali e paesaggistiche, della promozione di tutte le attività ed infrastrutture che garantiscono l’impianto socio economico della città e della sua stupenda provincia.
                Siamo certi che le incombenze che ci aspettano nel 2013  metteranno tutti quanti di fronte alle prove: ma uniti possiamo uscirne più forti di ogni crisi e soprattutto vincitori. Per il bene del nostro territorio e di chi vi abita, studia e lavora.
               Non possiamo -nessuno escluso- esimerci dall’impegnarci, ognuno nel proprio ruolo di attività, dall’ inseguire per Pisa e per la sua provincia, la diffusione della sua Storia e dell’Arte Pisana nelle sue numerose forme, il progresso sociale ed economico, il lavoro, la prosperità, i valori umani. Noi per questi aspetti ci saremo.
                Vogliamo sperare che il nuovo anno sia foriero di buone notizie per la nostra collettività e per la Nazione tutta e che finalmente prevalgano quei sentimenti di solidarietà, onestà, correttezza ed amicizia che da sempre hanno ispirato l’attività della nostra Associazione.
                Vogliate quindi gradire i nostri migliori auguri di serene feste a Voi ed alle Vostre famiglie. E di un 2013 ancora più innamorati di Pisa e per Pisa!

Cordiali Saluti
(Dr. Franco Ferraro)