IL “COMITATO PISA CAPOLUOGO” CHIEDE SOSTEGNO AI CONSIGLIERI REGIONALI ELETTI A PISA

Preg.mi:

Al  Consigliere eletto alla Regione Toscana     Ivan Ferrucci
Al Consigliere eletto alla Regione Toscana  Pier Paolo Tognocchi
Al Consigliere eletto alla Regione Toscana  Giovanni Donzelli
Alla Consigliera eletta alla Regione Toscana Chincarini Maria Luisa

Pisa, venerdì 5  Ottobre 2012 -2013 in stilepisano

OGGETTO: Appello ai consiglieri regionali a sostegno di Pisa capoluogo di Provincia.

Gentili Autorità in indirizzo,

come ormai noto, Pisa e la gente della sua Provincia tutta stanno combattendo una battaglia difficile per impedire che una legge iniqua, relativa al riordino delle circoscrizioni provinciali, punisca Pisa, fino a relegarla ad un ruolo marginale, ignorando la sua storia millenaria, la sua cultura, le sue Università, le sue eccellenze nei campi della sanità e della ricerca, i suoi monumenti unici, ammirati dai popoli di tutto il mondo.

Il popolo di Pisa  non si arrende e chiama a raccolta tutti coloro che amano la sua terra, perché solo con l’aiuto di tutti possiamo vincere.

Ci rivolgiamo anche a Voi, che da questa città avete ricevuto quei consensi che vi hanno permesso di rappresentarci; vi chiediamo, pertanto, di rendervi disponibili nell’unirvi a noi in questo così difficile momento.

Nel ringraziarvi per il contributo che non mancherete di farci avere, restiamo in attesa di un Vostro gradito riscontro.

A presto

W Pisa, W la Provincia di Pisa

Cordiali saluti.

(Dr. Franco Ferraro)