Pomeriggi culturali della Pisanita’

A tutti i soci  ed ai simpatizzanti

Pisa, 19 Gennaio  2010

Oggetto:  “ Pomeriggi culturali della Pisanita’ “ per il mese di Gennaio 2010.

Nell’ambito delle manifestazioni che il Direttivo dell’ “ Associazione degli Amici di Pisa “ già dall’anno scorso ha deciso di dedicare a poeti, scrittori, storici pisani, promuovendo “ I pomeriggi culturali di Pisanità “, per il mese di Gennaio ha previsto, tra l’altro, il seguente appuntamento:

–                   Sabato 23 Gennaio, alle ore 16, visita alla mostra: Lele Luzzati atto III – Un mondo di fiaba “ presso la Fondazione Cerratelli in San Giuliano terme, Via G. Di Vittorio n. 2; la visita sarà guidata da uno dei curatori della mostra  Diego Fiorini.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo incontro.

Cordiali saluti.

Associazione degli Amici di Pisa

Il Presidente  (. Franco Ferraro )