Programma delle manifestazioni per Dicembre 2010

A  tutti  i soci e ai simpatizzanti

Pisa, 30 Novembre 2010

Oggetto: Programma delle manifestazioni per Dicembre 2010; segue il comunicato dell’ 8/10/2010.

–      Venerdì 10 Dicembre alle ore 16 vista alla mostra presso il Palazzo Blu: „ Joan Mirò – I miti del Mediterraneo „;

–      Sabato 11 Dicembre,ore 16, visita guidata alla Fondazione Cerratelli di S. Giuliano Terme, per la mostra: „ Costumi per un medioevo „;

–      Venerdì 17 Dicembre, ore 17.00, presso la sede, Silvia Palla Scoditti e Marco dei Ferrari presentano: „ 7 Meraviglie Pisane – Architetture tra tecniche e fantasie „ con la paertecipazione dell’assessore al patrimonio del Comune di Pisa Andrea Serfogli, dell’ing. Arch. Riccardo Ciuti e del prof. Arch. Massimo Gasperini; seguirà brindisi augurale per  il Natale e per l’anno nuovo.

–      Lunedì 20 Dicembre, ore 17.00, l’Auditorium della Primaziale ospita „ Poesis „ della poetessa  Edda Pellegrini Conte, con il patrocinio dell’Accademia Nazionale dell’Ussero e della Associazione degli Amici di Pisa.

Infine, informiamo che continua la campagna iscrizioni per il 2011; le quote associative sono rimaste così suddivise:

Socio Sostenitore: Euro 40 ; Socio Straordinario: Euro 25; Socio ordinario: Euro 15.

Cordiali saluti.

Associazione degli Amici di Pisa           ( Il  Presidente )